Reti

GLI SPECIALISTI DELLE RETI PER MATERASSI A PORTO POTENZA


Casa del Materasso è il tuo rivenditore di fiducia per tutto quello che riguarda il tuo riposo e soprattutto la tua salute. Per condurre una vita sana e priva di inutili affaticamenti è fondamentale scegliere il giusto prodotto: rivolgiti quindi ai nostri esperti specializzati per realizzare il tuo materasso su misura e per scegliere le strutture più adatte al tuo relax, come reti a doghe e strutture per il tuo letto. Scegliere il giusto materiale è infatti un passaggio imprescindibile per non incorrere in problemi ortopedici e fastidi che possono compromettere pesantemente la qualità della tua vita e del tuo lavoro. Le reti sono le fondamenta per poter usufruire di una  corretta postura notturna garantendo confort e durata prolungata nel tempo del tuo materasso. Proponiamo ai nostri clienti quanto di meglio offre attualmente il mercato e la moderna tecnologia. 

LE NOSTRE RETI

La rete del letto e’ un elemento fondamentale, oltre al materasso ed al cuscino, per un corretto riposo.
Una rete non adeguata o di non elevata qualita’, potrebbe vanificare, se non annullare, l’ effetto prodotto da un buon materasso. 
La qualita’ dei materiali di produzione delle reti e dei telai delle reti stesse, che siano di acciaio o di legno, sono le basi fondamentali per la definizione di buon prodotto. 
Per quanto riguarda i materiali non c’è molta differenza tra legno e acciaio, poiché l’impiego dell’uno o dell’altro non influenza le caratteristiche tecniche ed ergonomiche della rete. Si tratta più che altro di preferenze estetiche poiché la rete in legno è maggiormente indicata per lasciare la struttura in vista, mentre quella in acciaio è consigliata nei casi in cui la stessa sia inserita all’interno del letto. Per quanto riguarda la scelta delle doghe ottimo è il faggio, un legno molto resistente. Le doghe in legno vengono piegate tramite vapore diventando molto elastiche e verniciate con prodotti naturali. Meglio sceglierle ad arco piuttosto che piane poiché grazie al peso del corpo svolgono un lavoro meccanico, piegandosi a seconda dei movimenti. Quelle piane, invece, si curvano verso il basso, creando una convessità poco corretta, senza sostenere.

Ti aspettiamo in sede per collaudare personalmente le nostre reti

Share by: